“Diritto di cronaca e tutela dei minori” è il tema del secondo appuntamento a Messina per la formazione continua degli iscritti all'albo dei giornalisti è fissato per il prossimo 17 maggio presso l'Auditorium S.E.S. della Gazzetta del Sud alle ore 9,30.

Relazioneranno Piero Orteca, giornalista professionista, consulente culturale Fondazione Bonino Pulejo, il prof. Francesco Pira, giornalista professionista, docente di Comunicazione Istituzionale Unime ed il prof. Girolamo Cotroneo, professore emerito di storia della Filosofia della Facoltà di Lettere e Filosofia Unime e già presidente nazionale della Società Filosofica Italiana e della Società Italiana degli Storici della filosofia.

L'appuntamento, al quale si può prender parte gratuitamente, dovrebbe concludersi intorno alle 12,30 e da diritto a 4 crediti formativi (in attesa di approvazione). I posti disponibili sono 150 ed è necessario iscriversi attraverso questo link: iscriviti all’evento

Le procedure di ingresso e raccolta firme partono mezz'ora prima dell'orario di inizio dell'evento e si concludono all'ora prevista di apertura dei lavori. 

N.B. Per iscriversi è necessario essere in regola con le quote associative dell'anno in corso.

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditTechnoratiLinkedInRSS Feed