La sezione di Messina dell’Associazione siciliana della Stampa, nell’ambito del programma di formazione professionale previsto dal decreto Severino sulla riforma delle professioni, organizza una serie di appuntamenti nei mesi di novembre e dicembre che daranno diritto all’acquisizione di crediti formativi.

Il giorno 8 novembre nel salone della Camera di Commercio dalle ore 9,30 alle  11,30 si svolgerà il convegno “Ordine tra passato, presente e futuro” che sarà tenuto dal presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti Enzo Iacopino. Il convegno darà diritto all’accreditamento di 4 punti.

Il 15 novembre, sempre nel salone della Camera di Commercio dalle ore 9 alle 13, si svolgerà il seminario sugli organismi di categoria che darà diritto all’accreditamento di 6 punti.

Per andare incontro alle esigenze di tutti i colleghi che non avranno la possibilità di raggiungere Messina, il seminario verrà ripetuto il 22 novembre a Capo d’Orlando nella biblioteca comunale, il 6 dicembre a Letoianni nel Palazzo dei congressi, il 13 dicembre a Patti nel salone del Consorzio Noè ed il 20 dicembre a Milazzo nell’Istituto Tecnico Ettore Majorana

Le prenotazioni devono essere effettuate on line sulla piattaforma Sigef del sito http://www.odg.it/ 

FacebookTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRedditTechnoratiLinkedInRSS Feed